Fondatore di HRD Training Group nel 1992, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è Master Trainer e della Roberto Re Leadership School con 20 sedi in tutta Italia, dislocate nelle principali città Italiane.
Roberto Re
Roberto Re


Le abilità e le competenze
Un vero esperto di comunicazione, riconosciuto da tutti come esperto nel campo della Leadership e dei risultati, nonché della capacità di applicare la PNL alla quotidianità in modo pragmatico ed efficace. Lo contraddistinguono, oltre alla sua straordinaria competenza, anche la sua instancabile energia, la carica motivazionale che trasmette e, prima tra tutte, la sua profonda conoscenza della natura umana che, mista alla conoscenza delle principali tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach”.
HRD Training Group
L'azienda di formazione in tutta Italia
Autore di Best Seller
Firmati Mondadori
Autore di Best Seller Mondadori, che hanno avuto un successo e una risonanza senza precedenti, nel campo del self help nazionale con oltre 600.000 copie vendute.
Il più conosciuto tra questi è senza dubbio “Leader di te stesso“, un vero e proprio manuale pratico oltre che uno straordinario libro, che ti permette di comprendere strumenti e strategie per il miglioramento dei propri risultati, al quale sono seguiti “Smettila di incasinarti”, divertente ma allo stesso tempo di profonda conoscenza e consapevolezza di se, “Energy!”, un libro sul benessere psicofisico scritto a 4 mani con Roy Martina (esperto di medicina olistica) e nel 2015 “Cambiare senza Paura”, un libro che spiega come affrontare al meglio il cambiamento senza subirlo.
Inoltre, è curatore della collana “Libri da Leader” edito da Mondadori.


Tra eventi e televisione
Il confronto con il grande pubblico e la collaborazione con leader di successo
Leadership e comunicazione
Un percorso professionale in continua crescita.
Diventa leader!
Per poter gestire quanto detto sopra sono necessarie 2 cose:
A volte lo facciamo ed altre volte invece non ci riesce così bene farlo… come mai? Semplice: non siamo consapevoli di ciò che ci ha permesso di ottenere quel dato risultato, così replicarlo diventa quasi impossibile.